Affidamento in concessione di un’area pubblica per la gestione di un chiosco - bar destinato all’esercizio di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande.

Gli interessati alla partecipazione della gara dovranno, nel rispetto delle modalità indicate, far pervenire la propria offerta all'Ufficio Protocollo del Comune, sito in p.zza Santo Amato Ronconi, entro il 20/04/21.

Data:
13 Marzo 2021
Immagine non trovata

Con determinazione del Responsabile del Settore Patrimonio-Urbanistica- Edilizia privata n. 12 del 13/03/2021 è stata indetta la PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI FABBRICATO GIÀ DESTINATO AD ESERCIZIO DI CHIOSCO-BAR, FINALIZZATA ALL'ESERCIZIO DI SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO DI ALIMENTI E BEVANDE ED AREE ANNESSE - C.I.G. : 8669564E86.

Gli interessati alla partecipazione della gara dovranno, nel rispetto delle modalità indicate, far pervenire la propria offerta all'Ufficio Protocollo del Comune, sito in p.zza Santo Amato Ronconi n. 1 del Comune di Saludecio (RN), entro e non oltre il seguente termine perentorio di scadenza: Ore 13:00 del giorno 20 Aprile 2021.